Seleziona una pagina

La correzione della ginecomastia è un intervento chirurgico altamente efficace per rimuovere l’eccesso di tessuto mammario maschile e ripristinare un aspetto naturale e virile del torace.

Il Dr. Matteo Lombardi esegue personalmente la correzione della ginecomastia, utilizzando tecniche chirurgiche avanzate e strumentazione di ultima generazione per garantire risultati eccellenti e duraturi. L’intervento viene eseguito in anestesia generale ed è solitamente completato in poche ore. Vengono eseguite una serie di incisioni precise nella zona interessata e viene rimosso l’eccesso di tessuto mammario e di grasso, al fine di ottenere un aspetto naturale ed equilibrato del torace.

La maggior parte dei pazienti è in grado di tornare alle loro attività quotidiane entro pochi giorni dall’intervento. È importante seguire le istruzioni post-operatorie fornite dal Dr. Lombardi al fine di garantire una guarigione rapida e completa.

La sicurezza del paziente è la massima priorità. Per questo motivo, ogni paziente viene sottoposto a una valutazione completa prima dell’intervento, al fine di identificare eventuali condizioni di salute che potrebbero influire sulla sua idoneità all’operazione.

Se sei interessato alla correzione della ginecomastia o ad altri interventi di chirurgia estetica eseguiti dal Dr. Matteo Lombardi, ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno. Il Dr. Lombardi è pronto ad ascoltare le tue esigenze estetiche e fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sulla tua salute e il tuo benessere estetico.