Seleziona una pagina

La liposuzione e la liposcultura sono due interventi chirurgici che possono aiutare a rimodellare il corpo e a eliminare i depositi di grasso indesiderati. La liposuzione è un intervento chirurgico che consiste nell’aspirare il tessuto adiposo attraverso piccole incisioni fatte nella pelle. La liposcultura, invece, è una tecnica più avanzata che utilizza la liposuzione per prelevare il tessuto adiposo in modo preciso e mirato, creando un effetto di scolpimento sulle aree interessate.
L’intervento di liposuzione o liposcultura può essere eseguito su diverse parti del corpo, come l’addome, le cosce, i fianchi, le braccia e il mento. Durante l’intervento, il chirurgo plastico utilizzerà strumenti speciali per aspirare il tessuto adiposo in modo selettivo, creando una silhouette più snella e definita. Entrambi gli interventi possono essere eseguiti con anestesia locale o generale, a seconda della quantità di tessuto adiposo che deve essere rimossa.
Il Dr. Lombardi è un chirurgo plastico altamente qualificato e con una vasta esperienza nell’esecuzione di interventi di liposuzione e liposcultura. Egli lavora in stretta collaborazione con ogni paziente per capire le loro esigenze e i loro desideri estetici, e per determinare il miglior approccio chirurgico per ottenere il risultato desiderato.
Dopo l’intervento, il Dr. Lombardi fornirà le istruzioni post-operatorie necessarie per garantire una corretta guarigione e un risultato duraturo. Se sei interessato a saperne di più sull’intervento di liposuzione o liposcultura, ti invitiamo a prenotare una visita presso il suo studio.