Seleziona una pagina

La mastopessi è un intervento di chirurgia estetica che consente di rimodellare il seno cadente. Questa procedura può essere eseguita in modo semplice o associata ad una riduzione del volume del seno o ad un aumento del seno attraverso l’impiego di protesi mammarie.
Il Dottor Matteo Lombardi è un chirurgo plastico esperto in questo tipo di intervento. Durante la prima visita, il Dottor Lombardi valuterà le condizioni del seno e discuterà con la paziente le opzioni disponibili per ottenere il risultato desiderato. La sicurezza della paziente è sempre al primo posto per il Dottor Lombardi, che si impegna a fornire un’esperienza sicura e confortevole.
L’intervento di mastopessi viene eseguito in anestesia generale e dura circa due ore. Dopo l’intervento, la paziente dovrà indossare un reggiseno contenitivo per alcune settimane e seguire le indicazioni del Dottor Lombardi per una corretta guarigione.
Per maggiori informazioni sull’intervento di mastopessi e per prenotare una visita con il Dottor Matteo Lombardi, non esitate a contattarci.