Seleziona una pagina
La mastoplastica additiva, o aumento del seno, è un intervento di chirurgia estetica che permette di aumentare le dimensioni del seno mediante l’inserimento di protesi mammarie al silicone. Il Dr. Matteo Lombardi è un esperto chirurgo plastico che esegue l’intervento di mastoplastica additiva con tecniche chirurgiche avanzate e protesi mammarie di alta qualità per garantire risultati naturali e duraturi.
Durante la consulenza pre-operatoria, il Dr. Lombardi discute con ogni paziente le opzioni disponibili per quanto riguarda la forma e la dimensione delle protesi mammarie, tenendo conto delle loro esigenze e preferenze estetiche. L’obiettivo è ottenere un risultato naturale e armonioso con il corpo della paziente.
L’intervento viene eseguito in anestesia generale ed è completato in poche ore. Il chirurgo esegue un’incisione precisa nella piega sottomammaria o attorno all’areola e inserisce le protesi mammarie al silicone. Dopo l’intervento, il Dr. Lombardi fornisce le istruzioni post-operatorie al fine di garantire una rapida e completa guarigione.
La maggior parte dei pazienti può tornare alle loro attività quotidiane entro pochi giorni dall’intervento. È importante seguire attentamente le istruzioni post-operatorie fornite dal Dr. Lombardi al fine di garantire una rapida e completa guarigione.
La sicurezza del paziente è la massima priorità del Dr. Lombardi. Prima dell’intervento, ogni paziente viene sottoposto a una valutazione completa, al fine di identificare eventuali condizioni di salute che potrebbero influire sulla sua idoneità all’operazione.
Se sei interessata a saperne di più sull’intervento di mastoplastica additiva o su altri interventi di chirurgia estetica, ti invitiamo a prenotare una visita presso il suo studio. Durante la visita, il Dr. Lombardi sarà in grado di valutare la tua situazione individuale, discutere le tue esigenze e i tuoi obiettivi estetici e consigliarti il trattamento più adatto per te.
Intervento Mastoplastica additiva
Risultato intervento mastoplastica additiva
Intervento Mastoplastica additiva
Risultato intervento mastoplastica additiva