Seleziona una pagina

Il ringiovanimento dei genitali femminili è un intervento chirurgico che viene eseguito per migliorare l’aspetto dei genitali esterni della donna, con l’obiettivo di ripristinare la loro naturale bellezza e giovinezza. L’invecchiamento, la gravidanza e il parto possono causare un rilassamento della muscolatura pelvica e della pelle, portando a un’alterazione dell’aspetto dei genitali.
Il nostro studio offre diverse opzioni di intervento per il ringiovanimento dei genitali femminili, tra cui la riduzione delle labbra maggiori o minori, la liposuzione pubica e la ricostruzione dell’imene. Ogni intervento viene personalizzato per soddisfare le esigenze e i desideri estetici della paziente.
l ringiovanimento delle grandi e delle piccole labbra è un intervento chirurgico che mira a ripristinare la giovinezza e la tonicità delle zone genitali femminili. Con l’avanzare dell’età, il tessuto delle labbra può perdere elasticità e volume, dando luogo a fastidiosi inestetismi. Il ringiovanimento delle grandi labbra, detto anche labioplastica, può ridurre la dimensione e la flaccidità delle grandi labbra, migliorando l’estetica e l’aspetto generale. L’intervento di ringiovanimento delle piccole labbra, detto anche labioplastica minore, può invece correggere eventuali asimmetrie o protrusioni delle piccole labbra, restituendo armonia e simmetria alle zone intime.
La ricostruzione dell’imene, invece, è un intervento che viene eseguito per riparare o ricostruire l’imene, il sottile tessuto che copre l’entrata della vagina. Questo intervento è spesso richiesto da donne che desiderano ripristinare l’imene per motivi culturali o religiosi.
Il Dr. Lombardi è un chirurgo plastico altamente qualificato e con una vasta esperienza nell’esecuzione di interventi di ringiovanimento dei genitali femminili. Egli lavora in stretta collaborazione con ogni paziente per capire le loro esigenze e i loro desideri estetici, e per determinare il miglior approccio chirurgico per ottenere il risultato desiderato.
Dopo l’intervento, il Dr. Lombardi fornisce le istruzioni post-operatorie necessarie per garantire una corretta guarigione e un risultato duraturo. Se sei interessata a saperne di più sull’intervento di ringiovanimento dei genitali femminili, inclusa la ricostruzione dell’imene, ti invitiamo a prenotare una visita presso il suo studio.