Seleziona una pagina

La rinoplastica è un intervento chirurgico che viene eseguito per migliorare l’aspetto del naso, modificandone la forma, la dimensione e la simmetria. Il nostro obiettivo è quello di creare un naso armonioso e proporzionato che si adatti al volto della paziente. Durante l’intervento, utilizziamo tecniche avanzate e personalizzate per raggiungere i risultati desiderati come la rimozione di tessuto osseo o cartilagineo, l’aggiunta di materiale di supporto o la modifica della forma del naso mediante l’utilizzo di strumenti chirurgici speciali.
Inoltre, valutiamo attentamente la struttura del naso per garantire anche un corretto funzionamento delle vie respiratorie.
La rinosettoplastica, invece, è un intervento che combina la rinoplastica con la correzione di un difetto del setto nasale. Questo tipo di intervento può essere utile per pazienti che desiderano migliorare l’aspetto del naso e risolvere problemi respiratori, come ad esempio un setto nasale deviato.
Durante l’intervento di rinosettoplastica, il chirurgo plastico corregge il difetto del setto nasale e apporta le modifiche estetiche richieste. Questo tipo di intervento richiede una grande abilità e precisione, in modo da garantire un risultato estetico e funzionale ottimale.
Il Dr. Matteo Lombardi è un chirurgo plastico altamente qualificato e con una vasta esperienza nell’esecuzione di interventi di rinoplastica e rinosettoplastica. Egli lavora in stretta collaborazione con ogni paziente per capire le loro esigenze e i loro desideri estetici, e per determinare il miglior approccio chirurgico per ottenere il risultato desiderato.
Dopo l’intervento, il Dr. Lombardi fornisce le istruzioni post-operatorie necessarie per garantire una corretta guarigione e un risultato duraturo. Se sei interessato a saperne di più sull’intervento di rinoplastica o rinosettoplastica, ti invitiamo a prenotare una visita presso il suo studio.