Seleziona una pagina

La blefaroplastica è uno dei trattamenti più richiesti presso il nostro studio di chirurgia estetica. Conosciuta anche come chirurgia delle palpebre, questo intervento è in grado di migliorare significativamente l’aspetto degli occhi e dell’intera area perioculare, donando al volto un aspetto più giovane e fresco.
Vengono utilizzate solo tecniche chirurgiche avanzate e strumentazione di ultima generazione, al fine di garantire risultati ottimali e duraturi.
Durante la blefaroplastica, vengono eseguite incisioni precise lungo le pieghe naturali delle palpebre, rimuovendo l’eccesso di pelle, grasso e muscolo, al fine di ottenere un aspetto naturale ed equilibrato. L’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale, a seconda delle necessità del paziente.
Il nostro studio fornisce una consulenza personalizzata per ogni paziente, al fine di valutare le sue esigenze estetiche e le sue aspettative. In questo modo, possiamo garantire un’esperienza chirurgica sicura, confortevole e priva di stress, con risultati estetici eccellenti.
Se sei interessato alla blefaroplastica o ad altri interventi di chirurgia estetica, ti invitiamo a contattare il nostro studio per prenotare una visita con il Dr Lombardi.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sulla tua salute e il tuo benessere estetico.